Home| Termini di utilizzo

Termini di utilizzo

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO

Utilizzando il nostro sito accetti questi termini

Utilizzando il nostro sito, confermi di accettare questi termini di utilizzo e di impegnarti a rispettarli.

Se non accetti questi termini, non devi utilizzare il nostro sito.

Ti consigliamo di stampare una copia di questi termini per riferimento futuro.

Ci sono altri termini che potrebbero applicarsi al tuo caso

I presenti termini di utilizzo si riferiscono ai seguenti termini aggiuntivi, che si applicano anche al tuo utilizzo del nostro sito:

  • La nostra politica sulla privacy
  • La nostra Politica di utilizzo accettabile, che stabilisce gli usi consentiti e gli usi vietati del nostro sito. Quando si utilizza il nostro sito, è necessario rispettare la presente Politica di utilizzo accettabile.
  • La nostra Politica sui cookie, che fornisce informazioni sui cookie presenti sul nostro sito.

Se acquisti beni dal nostro sito, i nostri Termini e condizioni di Vendita si applicherà alle vendite.

Potremmo apportare modifiche a questi termini

Modifichiamo questi termini di tanto in tanto. Ogni volta che desideri utilizzare il nostro sito, controlla questi termini per assicurarti di comprendere i termini applicabili in quel momento.

Potremmo apportare modifiche al nostro sito

Potremmo aggiornare e modificare il nostro sito di tanto in tanto per riflettere le modifiche ai nostri prodotti, alle esigenze dei nostri utenti e alle nostre priorità aziendali.

Potremmo sospendere o ritirare il nostro sito

Il nostro sito è reso disponibile gratuitamente.

Non garantiamo che il nostro sito, o qualsiasi contenuto su di esso, sarà sempre disponibile o ininterrotto. Possiamo sospendere, ritirare o limitare la disponibilità di tutto o parte del nostro sito per motivi aziendali e operativi. Cercheremo di darti un preavviso ragionevole di qualsiasi sospensione o ritiro.

Sei inoltre responsabile di garantire che tutte le persone che accedono al nostro sito tramite la tua connessione Internet siano a conoscenza di questi termini di utilizzo e di altri termini e condizioni applicabili e che li rispettino.

Potremo trasferire il presente Contratto a qualcun altro

Potremmo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti termini a un'altra organizzazione . Ti informeremo sempre per iscritto se ciò accade e ci assicureremo che il trasferimento non pregiudichi i tuoi diritti derivanti dal contratto.

Il nostro sito è per utenti di tutto il mondo.

Non garantiamo che i contenuti disponibili su o attraverso il nostro sito siano appropriati per l'uso o disponibili in altri luoghi diversi dall'Inghilterra.

Devi mantenere i dettagli del tuo account al sicuro

Se scegli, o ti viene fornito, un codice identificativo utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, devi trattare tali informazioni come riservate. Non devi divulgarlo a terzi.

Abbiamo il diritto di disabilitare qualsiasi codice identificativo utente o password, scelti da te o assegnati da noi, in qualsiasi momento, se a nostro ragionevole giudizio non hai rispettato una qualsiasi delle disposizioni di questi termini di utilizzo.

Se sai o sospetti che qualcun altro oltre a te conosca il tuo codice identificativo utente o la tua password, devi comunicarcelo tempestivamente via e-mail o telefonicamente al nostro servizio clienti.

Come puoi utilizzare il materiale sul nostro sito

Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale sul nostro sito e sul materiale in esso pubblicato. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

Puoi stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina dal nostro sito per uso personale e puoi attirare l'attenzione di altri all'interno della tua organizzazione sui contenuti pubblicati sul nostro sito.

Non devi modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali dei materiali che hai stampato o scaricato e non devi utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente dal testo di accompagnamento.

Il nostro status (e quello di eventuali contributori identificati) come autori dei contenuti del nostro sito deve essere sempre riconosciuto.

Non è necessario utilizzare alcuna parte del contenuto del nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo da noi o dai nostri concessori di licenza.

Se stampi, copi o scarichi qualsiasi parte del nostro sito in violazione dei presenti termini di utilizzo, il tuo diritto di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente e dovrai, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che hai realizzato.

Non fare affidamento sulle informazioni presenti su questo sito

Il contenuto del nostro sito è fornito solo a scopo informativo generale. Non è inteso costituire un consiglio su cui fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito.

Sebbene facciamo ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni sul nostro sito, non forniamo alcuna dichiarazione, garanzia o garanzia, esplicita o implicita, che il contenuto del nostro sito sia accurato, completo o aggiornato.

Non siamo responsabili per i siti web a cui ci colleghiamo

Laddove il nostro sito contenga collegamenti ad altri siti e risorse forniti da terze parti, tali collegamenti vengono forniti solo a scopo informativo. Tali collegamenti non devono essere interpretati come approvazione da parte nostra dei siti Web collegati o delle informazioni che potresti ottenere da essi.

Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse.

I contenuti generati dagli utenti non sono approvati da noi

Questo sito Web può includere informazioni e materiali caricati da altri utenti del sito, inclusi bacheche e chat room. Queste informazioni e questi materiali non sono stati verificati o approvati da noi. Le opinioni espresse da altri utenti sul nostro sito non rappresentano le nostre opinioni o valori.

Come lamentarsi dei contenuti caricati da altri utenti

Se desideri presentare un reclamo riguardo ai contenuti caricati da altri utenti, contattaci.

La nostra responsabilità per perdite o danni subiti dall'utente

Che tu sia un consumatore o un utente aziendale:

  • Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove ciò sarebbe illegale. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori e per frode o dichiarazione fraudolenta.
  • Differenti limitazioni ed esclusioni di responsabilità si applicheranno alla responsabilità derivante dalla fornitura di qualsiasi prodotto, che sarà stabilita nei nostri Termini e condizioni di vendita.

Se sei un utente aziendale:

  • Escludiamo tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini impliciti che potrebbero applicarsi al nostro sito o a qualsiasi contenuto su di esso.
  • Non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite o danni, sia contrattuali, illeciti (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro, anche se prevedibili, derivanti da o in connessione con:
  • utilizzo o incapacità di utilizzare il nostro sito; O
  • utilizzo o affidamento su qualsiasi contenuto visualizzato sul nostro sito.
  • In particolare, non saremo responsabili per:
  • perdita di profitti, vendite, affari o ricavi;
  • interruzione dell'attività;
  • perdita dei risparmi previsti;
  • perdita di opportunità commerciali, avviamento o reputazione; O
  • qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale.

Se sei un utente consumer:

  • Tieni presente che forniamo il nostro sito solo per uso domestico e privato. Accetti di non utilizzare il nostro sito per scopi commerciali o aziendali e non abbiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali.
  • Se il contenuto digitale difettoso che abbiamo fornito danneggia un dispositivo o un contenuto digitale di tua proprietà e ciò è causato dalla nostra incapacità di usare ragionevole cura e competenza, ripareremo il danno o ti pagheremo un risarcimento. Tuttavia, non saremo responsabili per danni che avresti potuto evitare seguendo il nostro consiglio di applicare un aggiornamento offerto gratuitamente o per danni causati dalla mancata corretta osservanza delle istruzioni di installazione o dalla mancata installazione del sistema minimo requisiti consigliati da noi.

Come potremmo utilizzare le tue informazioni personali

Utilizzeremo le tue informazioni personali solo come stabilito nella nostra Informativa sulla privacy.

Caricamento di contenuti sul nostro sito

Ogni volta che utilizzi una funzionalità che ti consente di caricare contenuti sul nostro sito o di entrare in contatto con altri utenti del nostro sito, devi rispettare gli standard di contenuto stabiliti nella nostra Politica di utilizzo accettabile.

Garantisci che qualsiasi contributo di questo tipo è conforme a tali standard e sarai responsabile nei nostri confronti e ci indennizzerai per qualsiasi violazione di tale garanzia. Ciò significa che sarai responsabile per qualsiasi perdita o danno che subiremo a causa della violazione della garanzia.

Qualsiasi contenuto caricato sul nostro sito sarà considerato non confidenziale e non proprietario. Mantieni tutti i tuoi diritti di proprietà sui tuoi contenuti, ma sei tenuto a concedere a noi [e agli altri utenti del nostro sito] una licenza limitata per utilizzare, archiviare e copiare tali contenuti e per distribuirli e renderli disponibili a terzi. I diritti che ci concedi sono descritti nella sezione Diritti che ci concedi per l'utilizzo del materiale caricato di seguito.

Abbiamo anche il diritto di rivelare la tua identità a terzi che sostengono che qualsiasi contenuto pubblicato o caricato da te sul nostro sito costituisce una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o del loro diritto alla privacy.

Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi post pubblicato sul nostro sito se, a nostro avviso, il tuo post non è conforme agli standard di contenuto stabiliti nella nostra Politica di utilizzo accettabile.

Sei l'unico responsabile della protezione e del backup dei tuoi contenuti.

Non memorizziamo contenuti terroristici.

Diritti che ci stai concedendo per utilizzare il materiale che carichi

Quando carichi o pubblichi contenuti sul nostro sito, ci concedi il diritto di utilizzare tali contenuti nel modo che riteniamo opportuno.

Non siamo responsabili dei virus e non devi introdurli.

Non garantiamo che il nostro sito sarà sicuro o esente da bug o virus.

Sei responsabile della configurazione della tua tecnologia informatica, dei programmi informatici e della piattaforma per accedere al nostro sito. Dovresti utilizzare il tuo software di protezione antivirus.

Non devi utilizzare in modo improprio il nostro sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere un accesso non autorizzato al nostro sito, al server su cui è archiviato il nostro sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito. Non devi attaccare il nostro sito tramite un attacco di negazione del servizio o un attacco di negazione del servizio distribuito. Violando questa disposizione, commetteresti un reato ai sensi del Computer Misuse Act 1990. Segnaleremo qualsiasi violazione di questo tipo alle autorità preposte all'applicazione della legge e coopereremo con tali autorità rivelando loro la tua identità. In caso di tale violazione, il tuo diritto di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente.

Regole relative al collegamento al nostro sito

È possibile collegarsi alla nostra home page, a condizione che lo si faccia in modo corretto e legale e senza danneggiare la nostra reputazione o trarne vantaggio.

Non è necessario stabilire un collegamento in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o sostegno da parte nostra laddove non esiste.

Non devi stabilire un collegamento al nostro sito in nessun sito web che non sia di tua proprietà.

Il nostro sito non deve essere inserito in frame su nessun altro sito, né è possibile creare un collegamento a qualsiasi parte del nostro sito diversa dalla home page.

Ci riserviamo il diritto di revocare l'autorizzazione al collegamento senza preavviso.

Il sito web a cui ti colleghi deve essere conforme sotto tutti gli aspetti agli standard di contenuto stabiliti nella nostra Politica di utilizzo accettabile.

Se desideri collegare o utilizzare qualsiasi contenuto del nostro sito diverso da quello sopra indicato, ti preghiamo di contattarci via e-mail o telefonare alla nostra linea di assistenza clienti.

Le leggi di quale paese si applicano a eventuali controversie?

Se sei un consumatore, tieni presente che le presenti condizioni d'uso, il loro oggetto e la loro formazione, sono regolate dalla legge inglese. Entrambi concordiamo che i tribunali di Inghilterra e Galles avranno giurisdizione esclusiva, tranne che se risiedi nell'Irlanda del Nord potrai avviare procedimenti anche in Irlanda del Nord e, se risiedi in Scozia, potrai avviare procedimenti anche in Scozia .

Se sei un'azienda, le presenti condizioni d'uso, il loro oggetto e la loro formazione (ed eventuali controversie o reclami extracontrattuali) sono regolati dalla legge inglese. Entrambi accettiamo la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

I nostri marchi sono registrati

Non ti è consentito utilizzare i nostri marchi registrati senza la nostra approvazione, a meno che non facciano parte del materiale che stai utilizzando come consentito in Come puoi utilizzare il materiale sul nostro sito sopra.

 

Politica di utilizzo accettabile

Cosa c'è in questi termini?

Questa politica di utilizzo accettabile stabilisce gli standard di contenuto che si applicano quando carichi contenuti sul nostro sito, entri in contatto con altri utenti sul nostro sito, ti colleghi al nostro sito o interagisci con il nostro sito in qualsiasi altro modo,

Usi vietati

Puoi utilizzare il nostro sito solo per scopi legittimi. Non puoi utilizzare il nostro sito:

  • In qualsiasi modo che violi qualsiasi legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile.
  • In qualsiasi modo che sia illegale o fraudolento o abbia uno scopo o effetto illegale o fraudolento.
  • Allo scopo di danneggiare o tentare di danneggiare in qualsiasi modo i minori.
  • Fare il prepotente, insultare, intimidire o umiliare qualsiasi persona.
  • Per inviare, ricevere, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare consapevolmente qualsiasi materiale che non sia conforme ai nostri standard di contenuto di seguito.
  • Per trasmettere, o procurare l'invio di materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato o qualsiasi altra forma di sollecitazione simile (spam).
  • Per trasmettere consapevolmente dati, inviare o caricare materiale che contenga virus, cavalli di Troia, worm, bombe a orologeria, registratori di tasti, spyware, adware o qualsiasi altro programma dannoso o codice informatico simile progettato per influenzare negativamente il funzionamento di qualsiasi software o hardware.

Accetti anche:

  • Non riprodurre, duplicare, copiare o rivendere qualsiasi parte del nostro sito in violazione delle disposizioni dei nostri Termini di utilizzo del sito web.
  • Non accedere senza autorizzazione, interferire, danneggiare o interrompere:
  • qualsiasi parte del nostro sito;
  • qualsiasi apparecchiatura o rete su cui è archiviato il nostro sito;
  • qualsiasi software utilizzato nella fornitura del nostro sito; O
  • qualsiasi apparecchiatura, rete o software posseduto o utilizzato da terzi.

Servizi interattivi

Di tanto in tanto potremmo fornire servizi interattivi sul nostro sito.

Laddove forniamo qualsiasi servizio interattivo, ti forniremo informazioni chiare sul tipo di servizio offerto, se è moderato e quale forma di moderazione viene utilizzata (incluso se sia umana o tecnica).

Faremo del nostro meglio per valutare eventuali rischi per gli utenti (e in particolare per i bambini) derivanti da terzi quando utilizzano qualsiasi servizio interattivo fornito sul nostro sito, e decideremo in ciascun caso se è opportuno utilizzare la moderazione del servizio pertinente (compreso il tipo di moderazione da utilizzare) alla luce di tali rischi. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di supervisionare, monitorare o moderare qualsiasi servizio interattivo che forniamo sul nostro sito ed escludiamo espressamente la nostra responsabilità per qualsiasi perdita o danno derivante dall'uso di qualsiasi servizio interattivo da parte di un utente in violazione dei nostri standard di contenuto. , indipendentemente dal fatto che il servizio sia moderato o meno.

L'uso di uno qualsiasi dei nostri servizi interattivi è strettamente riservato agli adulti.

Laddove moderiamo un servizio interattivo, normalmente ti forniremo un mezzo per contattare il moderatore, in caso di dubbi o difficoltà.

Standard di contenuto

Questi standard di contenuto si applicano a tutto il materiale che contribuisci al nostro sito (Contributo) e a tutti i servizi interattivi ad esso associati.

Gli standard di contenuto devono essere rispettati nello spirito e alla lettera. Gli standard si applicano a ciascuna parte di qualsiasi Contributo così come al suo insieme.

Flavour Warehouse Limited determinerà, a sua discrezione, se un Contributo viola gli Standard di contenuto.

Un Contributo deve:

  • Sii accurato (dove afferma i fatti).
  • Essere sinceramente sostenuto (dove esprime opinioni).
  • Rispettare la legge applicabile in Inghilterra e Galles e in qualsiasi Paese da cui viene pubblicato.

Un Contributo non deve:

  • Essere diffamatorio nei confronti di qualsiasi persona.
  • Essere osceno, offensivo, odioso o provocatorio.
  • Bullizzare, insultare, intimidire o umiliare.
  • Promuovere materiale sessualmente esplicito.
  • Includere materiale pedopornografico.
  • Promuovere la violenza.
  • Promuovere la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età.
  • Violare qualsiasi diritto d'autore, diritto di database o marchio commerciale di qualsiasi altra persona.
  • È probabile che inganni chiunque.
  • Violare qualsiasi obbligo legale dovuto a terzi, come un obbligo contrattuale o un obbligo di riservatezza.
  • Promuovere qualsiasi attività illegale.
  • Disprezzare la corte.
  • Essere minaccioso, abusare o invadere la privacy di un'altra persona o causare fastidio, disagio o ansia inutile.
  • Essere suscettibile di molestare, turbare, mettere in imbarazzo, allarmare o infastidire qualsiasi altra persona.
  • Impersonare qualsiasi persona o travisare la propria identità o affiliazione con qualsiasi persona.
  • Dare l'impressione che il Contributo provenga da Flavor Warehouse Limited, se non è così.
  • Sostenere, promuovere, incitare qualsiasi parte a commettere o assistere qualsiasi atto illegale o criminale come (solo a titolo esemplificativo) violazione del copyright o uso improprio del computer.
  • Contenere una dichiarazione che si sa o si crede, o si ha ragionevole motivo di ritenere, che i membri del pubblico a cui la dichiarazione è, o sarà, pubblicata, probabilmente interpreteranno come un incoraggiamento diretto o indiretto o altro incentivo alla commissione, preparazione o istigazione ad atti di terrorismo.
  • Contenere pubblicità o promuovere servizi o collegamenti Web ad altri siti.

Violazione di questa politica

Quando riteniamo che si sia verificata una violazione di questa politica di utilizzo accettabile, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate.

Il mancato rispetto di questa politica di utilizzo accettabile costituisce una violazione materiale dei termini di utilizzo in base ai quali è consentito utilizzare il nostro sito e può comportare l'adozione da parte nostra di tutte o parte delle seguenti azioni:

  • Revoca immediata, temporanea o permanente del diritto di utilizzare il nostro sito.
  • Rimozione immediata, temporanea o permanente di qualsiasi Contributo caricato dall'utente sul nostro sito.
  • Emissione di un avvertimento per te.
  • Procedimenti legali contro di te per il rimborso di tutti i costi a titolo di indennizzo (inclusi, ma non limitati a, costi amministrativi e legali ragionevoli) derivanti dalla violazione.
  • Ulteriori azioni legali contro di te.
  • Divulgazione di tali informazioni alle autorità di contrasto quando riteniamo ragionevolmente necessario o come richiesto dalla legge.

Escludiamo la nostra responsabilità per tutte le azioni che potremmo intraprendere in risposta a violazioni di questa politica di utilizzo accettabile. Le azioni che potremmo intraprendere non si limitano a quelle sopra descritte e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione che riteniamo ragionevolmente appropriata.

Le leggi di quale paese si applicano a eventuali controversie?

Se sei un consumatore, tieni presente che i termini di questa politica, il suo oggetto e la sua formazione sono regolati dalla legge inglese. Entrambi concordiamo che i tribunali di Inghilterra e Galles avranno giurisdizione esclusiva, tranne che se risiedi nell'Irlanda del Nord potrai avviare procedimenti anche in Irlanda del Nord e, se risiedi in Scozia, potrai avviare procedimenti anche in Scozia .

Se sei un'azienda, i termini di questa politica, il suo oggetto e la sua formazione (ed eventuali controversie o reclami non contrattuali) sono regolati dalla legge inglese. Entrambi accettiamo la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

 

Termini e Condizioni di Vendita Politica

1. I presenti Termini

1.1 Cosa coprono questi termini. Questi sono i termini e le condizioni in base ai quali ti forniamo i prodotti. Si applicano solo alle vendite al consumo.

1.2 Perché dovresti leggerli. Ti preghiamo di leggere attentamente questi termini prima di inviarci il tuo ordine. Questi termini ti spiegano come ti forniremo i prodotti, come tu e noi possiamo modificare o risolvere il contratto, cosa fare in caso di problemi e altre informazioni importanti. Se ritieni che ci sia un errore in questi termini, contattaci per discuterne.

2. Informazioni su come contattarci

2.1 Come contattarci . Puoi contattarci telefonando al nostro team di assistenza clienti o scrivendoci all'indirizzo della nostra sede legale riportato sopra o tramite e-mail all'indirizzo customerservice@elfbaritalia.net.

2.2 Come possiamo contattarvi . Se dovessimo contattarti, lo faremo telefonicamente o scrivendoti all'indirizzo email o all'indirizzo postale che ci hai fornito nel tuo ordine.

2. 3 La "scrittura" include le e-mail. Quando utilizziamo le parole "scritto" o "scritto" in questi termini, ciò include le e-mail.

3. Idoneità

3.1 I nostri prodotti sono disponibili solo per individui di età superiore ai 18 anni. Effettuando l'ordine dei nostri prodotti, confermi di avere più di 18 anni.

3.2 Potremmo effettuare verifiche casuali per verificare la tua età, ad esempio chiedendo l'identificazione, e nel caso in cui stabiliamo che non sei legalmente autorizzato a ordinare i prodotti, o rifiuti di fornire tale verifica, avremo il diritto di risolvere il contratto senza preavviso.

4. Il nostro contratto con te

4.1 Come accetteremo il tuo ordine. La nostra accettazione del tuo ordine avrà luogo quando ti invieremo un'e-mail per accettarlo, a quel punto entrerà in vigore un contratto tra te e noi.

4.2 Se non possiamo accettare il tuo ordine. Se non saremo in grado di accettare il tuo ordine, ti informeremo per iscritto e non ti addebiteremo il prodotto. Ciò potrebbe accadere perché il prodotto è esaurito, a causa di limiti imprevisti delle nostre risorse che non potevamo ragionevolmente pianificare, perché abbiamo identificato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto o perché non siamo in grado di rispettare un termine di consegna hai specificato.

4.3 Il tuo numero d'ordine. Assegneremo un numero d'ordine al tuo ordine e ti diremo qual è quando accetteremo il tuo ordine. Ci aiuterà se puoi comunicarci il numero dell'ordine ogni volta che ci contatti in merito al tuo ordine.

5. I nostri prodotti

5.1 I prodotti possono variare leggermente dalle immagini. Le immagini dei prodotti sul nostro sito web sono solo a scopo illustrativo. Sebbene abbiamo compiuto ogni sforzo per visualizzare i colori in modo accurato, non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori su un dispositivo rifletta accuratamente il colore dei prodotti. Il tuo prodotto potrebbe variare leggermente da quelle immagini.

5.2 L'imballaggio del prodotto può variare. La confezione del prodotto può variare da quella mostrata nelle immagini sul nostro sito web.

6. I tuoi diritti di apportare modifiche

Se desideri apportare una modifica al prodotto che hai ordinato contattaci. Ti faremo sapere se il cambiamento è possibile. Se possibile ti comunicheremo eventuali variazioni del prezzo del prodotto, dei tempi di fornitura o quant'altro si rendesse necessario a seguito della modifica da te richiesta e ti chiederemo di confermare se intendi procedere con la modifica. Se non possiamo apportare la modifica o le conseguenze della modifica sono per te inaccettabili, potresti voler recedere dal contratto (vedi clausola 9 - I tuoi diritti di risoluzione del contratto).

7. I nostri diritti di apportare modifiche

7.1 Modifiche minori ai prodotti. Potremmo cambiare il prodotto:

7.1.1  per riflettere i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti; E

7.1.2  per implementare piccoli aggiustamenti e miglioramenti tecnici, ad esempio per affrontare una minaccia alla sicurezza. Queste modifiche non influenzeranno l'utilizzo del prodotto.

7.2 Modifiche più significative ai prodotti e alle presenti condizioni. Inoltre, come ti abbiamo informato nella descrizione del prodotto sul nostro sito web, potremmo apportare modifiche a questi termini o al prodotto, ma in tal caso ti informeremo e potrai quindi contattarci per risolvere il contratto prima delle modifiche. avranno effetto e riceverai un rimborso per tutti i prodotti pagati ma non ricevuti.

8. Fornitura dei prodotti

8.1 Spese di consegna. I costi di consegna saranno quelli visualizzati sul nostro sito web.

8.2 Quando forniremo i prodotti. Durante il processo d'ordine ti contatteremo con una data di consegna stimata, che sarà entro 30 giorni lavorativi dal giorno in cui accetteremo il tuo ordine (se nel Regno Unito). I tempi di consegna internazionali variano da paese a paese

8.3 Non siamo responsabili per ritardi fuori dal nostro controllo. Se la nostra fornitura dei prodotti subisce un ritardo a causa di un evento fuori dal nostro controllo, ti contatteremo al più presto possibile per informarti e adotteremo misure per ridurre al minimo l'effetto del ritardo. A condizione che lo facciamo, non saremo responsabili per i ritardi causati dall'evento, ma se esiste il rischio di un ritardo sostanziale puoi contattarci per risolvere il contratto e ricevere un rimborso per tutti i prodotti che hai pagato ma non ricevuto.

8.4 Se non sei a casa al momento della consegna del prodotto. Se nessuno è disponibile al tuo indirizzo per ritirare la consegna e i prodotti non possono essere spediti tramite la tua cassetta delle lettere, ti lasceremo una nota che ti informa su come riorganizzare la consegna o ritirare i prodotti da un deposito locale.

8.5 Se non riorganizzate la consegna. Se, dopo una consegna fallita, non riorganizzi la consegna o non li ritiri da un deposito di consegna, ti contatteremo per ulteriori istruzioni e potremmo addebitarti i costi di stoccaggio ed eventuali ulteriori costi di consegna. Se, nonostante i nostri ragionevoli sforzi, non siamo in grado di contattarti o di riorganizzare la consegna o il ritiro, potremmo risolvere il contratto e si applicherà la clausola 11.2.

8.6 I tuoi diritti legali in caso di consegna della merce in ritardo. Hai diritti legali se consegniamo la merce in ritardo. Se non rispettiamo il termine di consegna di qualsiasi merce, potrai considerare il contratto come terminato immediatamente se si verifica una delle seguenti condizioni:

8.6.1  ci siamo rifiutati di consegnare la merce;

8.6.2  la consegna entro il termine di consegna era essenziale (tenendo conto di tutte le circostanze pertinenti); O

8.6.3  ci hai detto prima che accettassimo il tuo ordine che la consegna entro il termine di consegna era essenziale.

8.7 Fissazione di un nuovo termine per la consegna. Se non desideri considerare il contratto come concluso immediatamente, o non hai il diritto di farlo ai sensi della clausola 8.6, puoi darci un nuovo termine per la consegna, che deve essere ragionevole, e puoi considerare il contratto come se finisse se non rispettiamo la nuova scadenza.

8.8 Risoluzione del contratto per ritardata consegna. Se scegli di considerare il contratto come terminato per consegna tardiva ai sensi della clausola 5 o della clausola 6, puoi annullare l'ordine per qualsiasi merce o rifiutare la merce che è stata consegnata. Se lo desideri, puoi rifiutare o annullare l'ordine per alcuni di questi beni (non tutti), a meno che il loro frazionamento non ne riduca il valore. Successivamente ti rimborseremo tutte le somme che ci hai pagato per la merce annullata e la sua consegna. Se la merce ti è stata consegnata, devi restituirla di persona al luogo in cui l'hai acquistata oppure rispedircela. Pagheremo le spese di spedizione o ritiro.

8.9 Quando diventi responsabile della merce. Un prodotto che è merce sarà sotto la tua responsabilità dal momento in cui consegniamo il prodotto all'indirizzo che ci hai fornito.

8.10 Quando possiedi beni. Possiedi un prodotto che diventa merce una volta ricevuto il pagamento completo.

8.11 Cosa accadrà se non ci fornisci le informazioni richieste. Potremmo aver bisogno di alcune informazioni da parte tua per poterti fornire i prodotti, ad esempio nome, indirizzo e prova dell'età. In tal caso, ciò sarà stato indicato nella descrizione dei prodotti sul nostro sito web. Ti contatteremo per chiederti queste informazioni. Se non ci fornisci queste informazioni entro un termine ragionevole dalla nostra richiesta, o se ci fornisci informazioni incomplete o errate, potremmo risolvere il contratto (e si applicherà la clausola 11.2) o addebitare un importo aggiuntivo di una somma ragionevole per compensarci per qualsiasi lavoro extra richiesto di conseguenza. Non saremo responsabili per la fornitura tardiva dei prodotti o per la mancata fornitura di qualsiasi parte di essi se ciò è causato dal fatto che non ci hai fornito le informazioni di cui abbiamo bisogno entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta.

8.12 Motivi per cui potremmo sospendere la fornitura dei prodotti. Potremmo dover sospendere la fornitura di un prodotto per:

8.12.1 gestire problemi tecnici o apportare piccole modifiche tecniche;

8.12.2 aggiornare il prodotto per riflettere i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti;

8.12.3 apportare modifiche al prodotto come da te richiesto o da noi notificato (vedi clausola 7).

8.13 I tuoi diritti in caso di sospensione della fornitura dei prodotti. Ti contatteremo in anticipo per comunicarti che sospenderemo la fornitura del prodotto, a meno che il problema non sia urgente o urgente. Se dovessimo sospendere il prodotto per più di un mese in qualsiasi periodo, adegueremo il prezzo in modo che tu non paghi i prodotti mentre sono sospesi. Puoi contattarci per risolvere il contratto di un prodotto se lo sospendiamo, o ti diciamo che lo sospenderemo, in ogni caso per un periodo superiore a due mesi e ti rimborseremo tutte le somme che hai pagato in anticipo per il prodotto per il periodo successivo alla risoluzione del contratto.

8.14 Articoli mancanti o danneggiati. Se un articolo è danneggiato o mancante nel tuo ordine, devi informare il nostro Servizio Clienti entro 24 ore dal ricevimento della merce, fornendo tutti i dettagli dell'ordine e degli articoli mancanti. Eventuali reclami presentati dopo tale termine non saranno accettati. Si prega di non smaltire alcun prodotto prima di segnalare il problema, poiché potremmo richiedere numeri di lotto, prove fotografiche e/o richiedere che l'articolo danneggiato ci venga restituito. Dopo l'indagine forniremo eventuali prodotti mancanti/danneggiati o emetteremo un rimborso per gli articoli non ricevuti. Se si ritiene che la merce sia stata danneggiata da uso improprio, danno accidentale o usura, non emetteremo una sostituzione né accrediteremo un credito/rimborso e sarai responsabile di tutti i costi sostenuti per la restituzione della merce.

9. I tuoi diritti di risoluzione del contratto

9.1 Puoi risolvere il tuo contratto con noi in alcune circostanze. I tuoi diritti al momento della risoluzione del contratto dipenderanno da ciò che hai acquistato, se c'è qualcosa di sbagliato in esso, da come ci stiamo comportando e da quando decidi di rescindere il contratto:

9.1.1  Se ciò che hai acquistato è difettoso o descritto in modo impreciso, potresti avere il diritto legale di rescindere il contratto (o di far riparare o sostituire il prodotto o di recuperare parte o tutto il tuo denaro), vedi la clausola 12 e fai riferimento ai nostri Resi in garanzia Politica

9.1.2  Se desideri risolvere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o che ti abbiamo detto che faremo, vedi la clausola 9.2;

9.1.3   Se hai appena cambiato idea sul prodotto, consulta la clausola 9.3. Potresti riuscire a ottenere un rimborso se rientri nel periodo di riflessione, ma questo potrebbe essere soggetto a detrazioni e dovrai pagare le spese di restituzione della merce;

9.1.4   In tutti gli altri casi (se non siamo in colpa e non esiste il diritto di cambiare idea), vedere la clausola 9.4

9.2 Risoluzione del contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o che faremo. Se stai terminando un contratto per uno dei motivi indicati dai punti da 9.2.1 a 9.2.5 di seguito, il contratto terminerà immediatamente e ti rimborseremo integralmente per tutti i prodotti che non ti sono stati forniti. I motivi sono:

9.2.1  ti abbiamo informato di un'imminente modifica al prodotto o a questi termini che non accetti (vedi clausola 7.2);

9.2.2  ti abbiamo segnalato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto che hai ordinato e non desideri procedere;

9.2.3  esiste il rischio che la fornitura dei prodotti possa subire ritardi significativi a causa di eventi fuori dal nostro controllo;

9.2.4  abbiamo sospeso la fornitura dei prodotti per motivi tecnici, o ti comunichiamo che li sospenderemo per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo superiore a una settimana; O

9.2.5  hai il diritto legale di risolvere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto di sbagliato (incluso il fatto che abbiamo consegnato in ritardo (vedi clausola 8.6).

9.3 Esercitare il diritto di cambiare idea (Normativa sui contratti con i consumatori 2013). Per la maggior parte dei prodotti acquistati online hai il diritto legale di cambiare idea entro 14 giorni e ricevere un rimborso.

9.3.1  Non hai il diritto di cambiare idea rispetto a:

9.3.1.1 prodotti sigillati per motivi di tutela della salute o di igiene. Le sigarette elettroniche, i clearomizer, gli atomizzatori (detti anche coil o testine), le pod e i tank sono prodotti a base orale, una volta aperti o utilizzati non possono essere restituiti per motivi di igiene e sicurezza se non difettosi;

9.3.1.2 prodotti deperibili o comunque soggetti a deteriorarsi o scadere rapidamente. L'e-liquid è classificato come prodotto deperibile e non può essere restituito a meno che non sia difettoso. Nel caso in cui ti consentiamo, a nostra esclusiva discrezione, di restituire questo articolo, potremmo ridurre il rimborso per riflettere qualsiasi riduzione del valore dei prodotti a seconda delle loro condizioni e in base alla tua gestione degli stessi;

9.3.1.3 tutti i prodotti che si mescolano inseparabilmente con altri articoli dopo la loro consegna.

9.3.2  Quando eserciti i tuoi diritti ai sensi di questa clausola, devi

9.3.2.1 notificarci la tua intenzione di annullare, contattando il nostro team di assistenza clienti su customerservice@elfbaritalia.net. In alcune circostanze ti verrà fornito un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) che deve essere incluso negli articoli restituiti. Eventuali resi non richiesti o non autorizzati potranno essere smaltiti senza alcuna ulteriore responsabilità da parte nostra di fornire un rimborso.

9.3.2.2 restituire in modo sicuro tutta la merce a proprie spese (a meno che i prodotti non siano difettosi), non aperti e non utilizzati nella confezione originale per specificare l'indirizzo di restituzione (contattarci).

9.3.2.3 Includere tutta la documentazione, nome completo, numero d'ordine e motivo della restituzione, incluso RMA ove applicabile.

9.3.2.4 inviare resi tramite un metodo di consegna registrato, completamente assicurato per l'intero valore della merce, assicurando che venga pagato l'importo di spedizione corretto. Hai il dovere di prenderti ragionevole cura dei beni mentre sono in tuo possesso. Non saremo responsabili per eventuali oggetti smarriti per posta.

9.3.2.5 garantire che tutti i resi vengano ricevuti da noi entro 10 giorni lavorativi dal contatto con il nostro team di assistenza clienti. Se un articolo non viene restituito entro questo lasso di tempo, potremmo non essere in grado di accettarlo.

9.3.2.6 consentire fino a 5 giorni lavorativi per il controllo degli articoli e la spedizione della sostituzione o l'emissione del credito/rimborso.

9.4 Risoluzione del contratto senza colpa nostra e senza diritto di cambiare idea. Se non siamo in colpa e non hai il diritto di cambiare idea (vedi clausola 9.1), potresti comunque essere in grado di risolvere il contratto prima che sia completato, ma potresti dover pagarci un risarcimento. Se desideri rescindere un contratto prima che ti abbiamo spedito gli articoli, contatta il nostro team del servizio clienti su customerservice@elfbaritalia.net. Se saremo in grado di risolvere il contratto, rimborseremo qualsiasi somma da te pagata per prodotti non forniti, ma potremmo detrarre da tale rimborso (o, se non hai effettuato un pagamento anticipato, addebitarti) un ragionevole compenso per i costi netti che subire a causa della risoluzione del contratto.

10. Come risolvere il contratto con noi (anche se hai cambiato idea)

10.1 Comunicaci che desideri rescindere il contratto. Per risolvere il contratto con noi, faccelo sapere effettuando una delle seguenti operazioni:

10.1.1 Telefono o e-mail. Chiama il servizio clienti al numero fornito o inviaci un'e-mail a customerservice@elfbaritalia.net. Ti preghiamo di fornire il tuo nome, indirizzo di casa, i dettagli dell'ordine e, se disponibile, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail.

10.1.2 In linea. Compila il modulo sul nostro sito web.

10.1.3 Per posta. Stampa il modulo online e spediscilo all'indirizzo indicato sul modulo. Oppure semplicemente scrivici all'indirizzo della sede legale, includendo i dettagli di ciò che hai acquistato, quando lo hai ordinato o ricevuto e il tuo nome e indirizzo.

10.2 Restituzione dei prodotti dopo la conclusione del contratto. Se rescindi il contratto per qualsiasi motivo dopo che i prodotti ti sono stati spediti o li hai ricevuti, dovrai restituirceli. Devi rispedirceli all'indirizzo della sede legale o (se non sono idonei per la spedizione) consentirci di ritirarli da te. È necessario seguire le istruzioni fornite dal nostro team del servizio clienti per restituire qualsiasi prodotto. Se eserciti il tuo diritto di cambiare idea devi rispettare la clausola 9.3.

10.3 Quando pagheremo le spese di restituzione. Pagheremo i costi di restituzione solo nel caso in cui un articolo sia danneggiato, ai sensi della clausola 9.1.1 e in alcune circostanze ai sensi della clausola 9.1.2:

10.4 Quanto addebitiamo per il ritiro. Se sei responsabile dei costi di restituzione e stiamo ritirando il prodotto da te, ti addebiteremo il costo diretto del ritiro.

10.5 Come ti rimborseremo. Ti rimborseremo il prezzo pagato per i prodotti, tramite il metodo da te utilizzato per il pagamento. Tuttavia, potremmo effettuare detrazioni dal prezzo, come descritto di seguito.

10.6 Trattenute dai rimborsi in caso di esercizio del diritto di ripensamento. Se eserciti il diritto di cambiare idea: potremmo ridurre il rimborso del prezzo (escluse le spese di consegna) per riflettere qualsiasi riduzione del valore della merce, se ciò è stata causata dalla tua manipolazione della merce in un modo che non sarebbe essere ammessi in un negozio. Se ti rimborsiamo il prezzo pagato prima di poter ispezionare la merce e successivamente scopriamo che l'hai gestita in modo inaccettabile, dovrai pagarci un importo adeguato.

10.7 Quando verrà effettuato il rimborso. Effettueremo eventuali rimborsi dovuti al più presto possibile. Se eserciti il diritto di cambiare idea, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo il prodotto da te o, se precedente, dal giorno in cui ci fornisci la prova di aver inviato il prodotto a noi. Per informazioni su come restituirci un prodotto, consultare la clausola 9.2.

11. I nostri diritti di risoluzione del contratto

11.1 Potremo risolvere il contratto in caso di rottura. Possiamo risolvere il contratto per un prodotto in qualsiasi momento scrivendoti se:

11.1.1 non ci effettui alcun pagamento quando è dovuto e continui a non effettuare il pagamento entro 14 giorni da quando ti ricordiamo che il pagamento è dovuto;

11.1.2 non ci fornisci, entro un termine ragionevole dalla nostra richiesta, le informazioni necessarie per fornirci i prodotti, ad esempio la prova dell'età;

11.1.3 non ci consenti, entro un tempo ragionevole, di consegnarti i prodotti o di ritirarli da noi;

11.2 Devi risarcirci se rompi il contratto. Se risolviamo il contratto nelle situazioni indicate nella clausola 11.1, rimborseremo qualsiasi somma pagata in anticipo per prodotti che non abbiamo fornito, ma potremmo detrarre o addebitarvi un ragionevole compenso per i costi netti che dovremo sostenere a seguito del vostro rompere il contratto

11.3 Possiamo ritirare il prodotto. Potremmo scriverti per farti sapere che smetteremo di fornire il prodotto. Ti informeremo in anticipo dell'interruzione della fornitura del prodotto e ti rimborseremo le eventuali somme da te pagate in anticipo per i prodotti che non ti verranno forniti.

12. Se c'è un problema con il prodotto

12.1 Come segnalarci i problemi. Se avete domande o reclami sul prodotto, vi preghiamo di contattarci. Puoi telefonare al nostro team di assistenza clienti al numero fornito sopra o scriverci al nostro indirizzo e-mail o all'indirizzo della sede legale.

12.2 Riepilogo dei tuoi diritti legali. Forniremo prodotti conformi al presente contratto. Si prega di fare riferimento alla nostra politica dettagliata sui resi in garanzia per ulteriori dettagli

12.3 Il tuo obbligo di restituire i prodotti rifiutati. Se desideri esercitare i tuoi diritti legali di rifiutare i prodotti, devi restituirli di persona al luogo in cui li hai acquistati, rispedirceli o (se non sono idonei per la spedizione) consentirci di ritirarli da te. Rimborseremo i costi di spedizione o di ritiro dell'etichetta o organizzeremo il ritiro.

13. Prezzo e pagamento

13.1 Dove trovare il prezzo del prodotto. Il prezzo del prodotto (che include l'IVA) sarà il prezzo indicato nelle pagine dell'ordine al momento dell'ordine. Prendiamo tutta la ragionevole cura per garantire che il prezzo del prodotto consigliato sia corretto. Tuttavia, consulta la clausola 13.3 per cosa succede se scopriamo un errore nel prezzo del prodotto ordinato.

13.2 Trasmetteremo le modifiche all'aliquota IVA. Se l'aliquota IVA cambia tra la data dell'ordine e la data in cui forniamo il prodotto, adegueremo l'aliquota IVA da pagare, a meno che tu non abbia già pagato per intero il prodotto prima che la modifica dell'aliquota IVA abbia effetto.

13.3 Cosa succede se sbagliamo il prezzo. È sempre possibile che, nonostante i nostri migliori sforzi, alcuni dei prodotti che vendiamo possano avere un prezzo errato. Normalmente controlleremo i prezzi prima di accettare il tuo ordine in modo che, laddove il prezzo corretto del prodotto alla data dell'ordine sia inferiore al prezzo indicato alla data dell'ordine, addebiteremo l'importo inferiore. Se il prezzo corretto del prodotto alla data dell'ordine è superiore al prezzo indicato, ti contatteremo per istruzioni prima di accettare l'ordine. Se accettiamo ed elaboriamo il tuo ordine in cui un errore di prezzo è ovvio e inequivocabile e avrebbe potuto ragionevolmente essere riconosciuto da te come errore di prezzo, potremmo risolvere il contratto, rimborsarti eventuali somme pagate e richiedere la restituzione di tutti i beni forniti a Voi.

13.4 Quando devi pagare e come devi pagare. Accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito e debito. Il momento in cui devi pagare dipende dal prodotto che stai acquistando, tuttavia di solito devi pagare i prodotti quando effettui l'ordine.

13.5 Possiamo addebitare interessi in caso di pagamento in ritardo. Se non ci effettui alcun pagamento entro la data di scadenza, potremmo addebitarti interessi sull'importo scaduto al tasso del 4% annuo superiore al tasso di prestito base di Barclays Bank Plc di volta in volta. Tali interessi matureranno su base giornaliera dalla data di scadenza fino alla data di effettivo pagamento dell'importo scaduto, sia prima che dopo la sentenza. Devi pagarci gli interessi insieme a qualsiasi importo scaduto.

14. La nostra responsabilità per perdite o danni subiti dall'utente

14.1 Siamo responsabili nei vostri confronti per perdite e danni prevedibili da noi causati. Se non rispettiamo questi termini, siamo responsabili per la perdita o il danno subito dall'utente che sia il risultato prevedibile della nostra violazione del presente contratto o della nostra incapacità di usare ragionevole cura e competenza, ma non siamo responsabili per qualsiasi perdita o danno che sia non prevedibile. La perdita o il danno sono prevedibili se è ovvio che ciò accadrà o se, al momento della stipula del contratto, sia noi che voi sapevamo che sarebbe potuto accadere, ad esempio se ne avete discusso con noi durante il processo di vendita.

14.2 Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove ciò sarebbe illegale. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; per frode o falsa dichiarazione fraudolenta; per violazione dei tuoi diritti legali in relazione ai prodotti; e per prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987

14.3 Non siamo responsabili per perdite commerciali. Forniamo i prodotti solo per uso domestico e privato. Se utilizzi i prodotti per scopi commerciali, aziendali o di rivendita, non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali, e diversi termini e condizioni saranno considerati come non validi. applicare a te.

15. Come possiamo utilizzare le tue informazioni personali

Utilizzeremo le tue informazioni personali solo come stabilito nella nostra Informativa sulla privacy

16. Altri termini importanti

16.1 Potremo trasferire il presente accordo a qualcun altro. Potremmo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti termini a un'altra organizzazione . Ti contatteremo per farti sapere se abbiamo intenzione di farlo. Se non sei soddisfatto del trasferimento, puoi contattarci per risolvere il contratto entro 7 giorni dalla nostra comunicazione e ti rimborseremo tutti i pagamenti effettuati in anticipo per i prodotti non forniti.

16.2 Hai bisogno del nostro consenso per trasferire i tuoi diritti a qualcun altro. Puoi trasferire i tuoi diritti o i tuoi obblighi ai sensi dei presenti termini a un'altra persona solo se accettiamo ciò per iscritto.

16.3 Nessun altro ha alcun diritto ai sensi del presente contratto (tranne qualcuno a cui trasferisci la tua garanzia). Questo contratto è tra noi e te. Nessun'altra persona avrà alcun diritto di far rispettare i suoi termini.

16.4 Se un tribunale ritiene illegale una parte di questo contratto, il resto continuerà ad essere in vigore. Ciascuno dei paragrafi di questi termini opera separatamente. Se un tribunale o un'autorità competente decide che uno di essi è illegale, i restanti paragrafi rimarranno in pieno vigore ed effetto.

16.5 Anche se ritardiamo nell'esecuzione del presente contratto, possiamo comunque farlo rispettare successivamente. Se non insistiamo immediatamente affinché tu faccia tutto ciò che ti viene richiesto di fare ai sensi di questi termini, o se ritardiamo nell'adottare misure contro di te in relazione alla tua violazione del presente contratto, ciò non significa che non devi fare quelle cose e ciò non ci impedirà di intraprendere azioni contro di te in un secondo momento. Ad esempio, se salti un pagamento e noi non ti inseguiamo ma continuiamo a fornire i prodotti, possiamo comunque richiederti di effettuare il pagamento in un secondo momento.

16.6 Quali leggi si applicano al presente contratto e dove è possibile intentare un'azione legale. Questi termini sono regolati dalla legge inglese e potrai intentare azioni legali in relazione ai prodotti nei tribunali inglesi. Se vivi in Scozia puoi intentare un'azione legale in relazione ai prodotti sia davanti ai tribunali scozzesi che a quelli inglesi. Se vivi nell'Irlanda del Nord puoi intentare un'azione legale in relazione ai prodotti sia presso i tribunali nordirlandesi che inglesi.

17. Regolamento CLP

17,1 3 mg, 6 mg, 12 mg 10 mg; Questo prodotto contiene nicotina, una sostanza che crea elevata dipendenza. Non vendibile ai minori di 18 anni. Avvertenza: contiene nicotina (EC 828-493-5). Nocivo a contatto con la pelle. Nocivo se ingerito. Lavarsi accuratamente le mani dopo la manipolazione. In caso di ingestione: chiamare un centro antiveleni o un medico se non ci si sente bene. In caso di contatto con la pelle: Lavare con abbondante acqua saponata. In caso di contatto con gli occhi: lavare abbondantemente con acqua pulita. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Smaltire il contenuto/contenitore in conformità con le normative regionali. anticipato per i prodotti non forniti.

17,2 18 mg e 20 mg; Questo prodotto contiene nicotina, una sostanza che crea elevata dipendenza. Non vendibile ai minori di 18 anni. Pericolo: contiene nicotina (EC 828-493-5). Tossico a contatto con la pelle. Tossico se ingerito. Lavarsi accuratamente le mani dopo la manipolazione. In caso di ingestione: chiamare un centro antiveleni o un medico se non ci si sente bene. In caso di contatto con la pelle: Lavare con abbondante acqua saponata. In caso di contatto con gli occhi: lavare abbondantemente con acqua pulita. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Smaltire il contenuto/contenitore in conformità con le normative regionali.

18. Promozioni e sconti

18.1 Sconti e Offerte. Tutti i prodotti scontati sono soggetti a disponibilità e abbiamo il diritto di ritirare o modificare offerte e sconti a discrezione del promotore. Gli sconti percentuali vengono arrotondati alla cifra decimale più vicina per motivi di progettazione, i valori non arrotondati verranno applicati al tuo ordine al momento del check-out.

18.2 Offerte di pacchetti bundle. Dall'acquisto dell'offerta bundle, hai 90 giorni di tempo per restituire il tuo dispositivo difettoso. I dispositivi difettosi possono essere solo sostituiti, non verrà concesso alcun rimborso poiché si tratta di un articolo gratuito. Se il tuo dispositivo diventa difettoso dopo 90 giorni dovrai contattare il produttore.

18.3 Concorsi sui social media. Tutti i partecipanti devono avere più di 18 anni e aver seguito i requisiti del concorso, incluso mettere mi piace o seguire la pagina. I vincitori verranno scelti in modo casuale. Le varianti colore dei prodotti sono soggette a disponibilità. Se il vincitore non risponde entro 24 ore non avrà più diritto al premio e verrà scelto casualmente un nuovo vincitore. Tutti i vincitori del concorso devono avere un elfbaritalia.net utente creato sul sito Web per ricevere il premio. Tutti i concorsi possono essere modificati o ritirati a discrezione del promotore.

Copyright © 2024 Elfbaritalia.